La cucina è l’ambiente della nostra casa più conviviale per eccellenza, dove si svolgono diverse attività; per questo va pensata per chi prepara i cibi,ma anche per chi li consuma o semplicemente per la sosta di persone.

Non sempre si ha lo spazio di realizzare delle cucine come quelle delle riviste patinate, e per questo bisogna fare i conti con la realtà e cercare di studiare la migliore soluzione potenziandone lo spazio, e rispettandone i vincoli (ad esempio gli elettrodomestici e gli attacchi).
Con la creazione di strutture autoportanti in alluminio riutilizzabili si può progettare in libertà la vostra cucina, perchè all’interno e sul retro si avrà la libertà di far passare i cavi da una parte all’altra, e si risparmierà lo spazio di inutili fondi o spalle.
Tutto è progettato su misura, e anche i pensili possono essere potenziati andando fino a soffitto, e possono essere create delle colonne attrezzate, con elettrodomestici integrati o a vista, il tutto sospeso da terra, per permettere una più facile pulizia.
Il materiale di chiusura e la finitura sono pensati per essere durevoli, e anche per quanto riguarda il piano di lavoro proponiamo le soluzioni più adatte all’ambiente circostante alle vostre esigenze.

Per una prima idea di costo vai nella nostra pagina dei preventivi qui di seguito!

i prezzi delle nostre cucine su misura

1 Comment

  1. Una cucina rustica tra il mare e i fiori delle Azzorre - Okapì - Mobili su misura
    11 settembre 2014

    […] che si tratta di un ottimo spunto per creare le nostre cucine su misura in un modo un po’ diverso dal […]